Le nostre pubblicazioni
- Viaggiare da Soci Autunno 2010
-
E' in distribuzione il nuovo Viaggiare da Soci autunno 2010, il catalogo che contiene le offerte scontate riservate ai soci Coop. La testata, pubblicata da Robintur tre volte l’anno, è veicolata sul mensile Consumatori.
Soggiorni in Italia e all'Estero, tour, crociere e weekend nelle più belle città europee. In questo numero abbiamo uno speciale dedicato alla Neve e al Capodanno. Con riduzioni fino al 30% rispetto ai prezzi pubblicati nei cataloghi dei tour operator.
Leggi tutto... - Estate nel mondo 2010
-
Leggi tutto...
E' uscito il nuovo catalogo "Estate nel Mondo"! Fa parte della linea "Robintur - I viaggi scelti per Te" e contiene gli itinerari e i soggiorni nelle località più belle del Mediterraneo e oltreoceano. Quest'anno si arricchisce anche di una sezione Speciale Mare Italia. Alta qualità, assoluta garanzia e grande convenienza: fino al 30% di risparmio rispetto ai prezzi ufficiali dei T.O. di riferimento. - Viaggiare da Soci Estate 2010
-
E' in distribuzione il nuovo Viaggiare da Soci, il catalogo che contiene le offerte scontate riservate ai soci Coop. La testata, pubblicata da Robintur tre volte l’anno, è veicolata sul mensile Consumatori.
Soggiorni in Italia e all'Estero, tour, crociere e weekend nelle più belle città europee. Con riduzioni fino al 30% rispetto ai prezzi pubblicati nei cataloghi dei tour operator. L'edizione estiva presenta anche un interessantissimo Speciale Famiglie.
Leggi tutto... - Relax e Benessere 2010
-
E' il catalogo che raccoglie tutte le proposte relax e benessere nei principali centri SPA in Italia (Veneto, Emilia-Romagna, Marche, Toscana, Campania, Calabria) e in zone limitrofe (Austria, Svizzera e Slovenia). Per un soggiorno infrasettimanale o weekend totalmente dedicato al relax e al comfort. Nelle proposte del catalogo sono indicati i prezzi dei pacchetti acquistabili presso i centri SPA.
Leggi tutto... - Soggiorni al sole 2010
-
E' il catalogo che raccoglie tutte le proposte mare e benessere nelle principali località turistiche italiane (Emilia Romagna, Marche, Abruzzo, Calabria, Sicilia, Ischia e Toscana), per un soggiorno quindicinale all'insegna del relax e del comfort. Nelle proposte sono inclusi: il trasferimento andata e ritorno dalle principali città d'Italia, il trattamento di pensione completa con bevande e, in molti casi, il servizio spiaggia.
Leggi tutto... - Evasioni Incantevoli 2010
-
É il catalogo che raccoglie i viaggi per per festeggiare il viaggio più importante della vita: la Luna di Miele. Offre una vasta gamma di soluzioni di viaggio e tanti vantaggi correlati sotto forma di Sconti o Plus unici sul mercato dei viaggi di nozze. Grazie allo sponsor strategico Saeco, dà poi diritto anche a vantaggi per l'acquisto della macchina da caffè e tanti altri premi. Realizzato una volta all’anno, sul catalogo si possono consultare tutte le proposte di viaggio dai tour ai soggiorni fino alle crociere, rimandando poi alla consulenza e alla lista nozze in agenzia.
Leggi tutto...
| Soggiorni al sole 2010 |
E' il catalogo che raccoglie tutte le proposte mare e benessere nelle principali località turistiche italiane (Emilia Romagna, Marche, Abruzzo, Calabria, Sicilia, Ischia e Toscana), per un soggiorno quindicinale all'insegna del relax e del comfort. Nelle proposte sono inclusi: il trasferimento andata e ritorno dalle principali città d'Italia, il trattamento di pensione completa con bevande e, in molti casi, il servizio spiaggia.
|

