Logo soci coop

Agenzie e informazioni per i soci Coop

Essere soci Coop conviene anche a chi viaggia!

IMPORTANTE: dal 1° gennaio 2016 Coop Estense, Coop Consumatori Nordest e Coop Adriatica si sono unite per dare vita ad una nuova Cooperativa: Coop Alleanza 3.0. Dal 1° gennaio 2017 Robintur si è fusa con Planetario Viaggi dando vita ad un nuovo e unico soggetto turistico di proprietà di Coop Alleanza 3.0. Anche le Convenzioni relative ai viaggi per i Soci si sono unificate. Grazie al rapporto di Robintur con la nuova società proprietaria – Coop Alleanza 3.0, il Gruppo continua ad erogare ai soci Coop Alleanza 3.0 una programmazione speciale e riservata ai soci tramite quote – prezzi e condizioni ad essi riservate. Robintur allega al mensile CONSUMATORI 2 edizioni annuali del Catalogo VIAGGIARE DA SOCI, con offerte speciali e condizioni riservate.

Utilizza inoltre le PAGINE CONSUMATORI come canale preferenziale per diffondere altre importanti iniziative riservate ai soci (“prenota prima”, “anteprime”, coupon sconto, convenzioni …).

Robintur, infine, continuerà ad aderire alla campagna di raccolta punti della nuova COOP ALLEANZA 3.0 e di COOP RENO.

Robintur ha in essere anche rapporti di partnership commerciale con UNICOOP FIRENZE, UNICOOP TIRRENOCOOP LOMBARDIA e NOVA COOP PIEMONTE il che si traduce in vantaggi concreti sui viaggi per un numero ancora più elevato di soci Coop. I vantaggi in termini di sconti e promozioni (no punti del collezionamento) per i soci di queste cooperative sono evidenziati di volta in volta sul materiale informativo pubblicitario di Robintur.

LOGO Vantaggi Alleanza small

Scopri i grandi Vantaggi con l'accumulo dei punti socio Coop leggendo i regolamenti del collezionamento Punti. Per ulteriori informazioni, vai sul sito di Coop: www.e-coop.it

Ultimo vantaggio derivante dall’essere socio: Robintur effettua una riduzione ai diritti d’agenzia sulle prenotazioni dei soci, il che rappresenta un ulteriore risparmio interessante per i soci.

 

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e la qualità dei servizi. Continuando la navigazione autorizzi le nostre modalità d'uso dei cookie.