Una vacanza che resta nel cuore

Nel turismo, come in altri ambiti, ciò che resta invenduto origina uno spreco. Le materie prime destinate all’accoglienza, ad esempio; ma ancora di più il lavoro di tutti gli operatori che accompagnano il turista in ogni momento del suo viaggio. 

Ci avevi mai pensato? Noi sì, per questo abbiamo fatto nascere Vacanze a buon fine, un’idea per portare vantaggi alle famiglie che stanno per partire e, al tempo stesso, dare una mano a chi lavora nel turismo. E ci abbiamo aggiunto qualcosa in più: la creazione di un fondo vacanze destinato a chi ne ha bisogno. 

Come funziona Vacanze a Buon fine

Tu risparmi
Ogni lunedì ti offriamo la possibilità di acquistare con uno sconto minimo del 30% una vacanza ancora invenduta (ad esempio, un soggiorno in un resort del nostro bellissimo mare in Italia) per il fine settimana successivo. L’offerta sarà valida fino ad esaurimento dei posti.

Per tenerti informato e ricevere tutte le offerte, ti basta iscriverti al canale Telegram di Viaggi Coop e leggere la nostra notifica del lunedì!

Per il resto, è molto semplice: ti aspettiamo per prenotare in una delle nostre agenzie e, se non ne trovi una vicino a te, puoi rivolgerti alla nostra agenzia online al 051-7172600 o prenotare direttamente online

Noi doniamo
Acquistando Vacanze a buon fine partecipi alla costruzione di un fondo solidale destinato a sostenere le vacanze di persone che hanno bisogno del tuo aiuto per poter partire, per garantirsi un’ospitalità presso case-famiglia e altri progetti di vacanza per ragazzi non autonomi. 
Ci impegniamo ad alimentare il fondo devolvendo il 5% di ogni prodotto turistico acquistato con Vacanze a buon fine.
Anche per questo ogni vacanza che farai con Buon fine ti rimarrà sempre nel cuore.

 

Leggi tutto
Mostra di meno

SCOPRI L'OFFERTA DI QUESTA SETTIMANA 

Vacanze a Buon Fine: sconto 30% sulle ultime 3 camere!