Oceano Indiano
Il più piccolo fra gli oceani del nostro pianeta è uno scrigno di tesori. Palcoscenico delle rotte commerciali fra Asia ed Africa, disseminato di isole meravigliose, l’Oceano Indiano offre un ampio panorama di esperienze di viaggio e di soggiorni total relax.
Lungo la costa dell’Africa orientale, un viaggio in Kenya è l’ideale per alternare la natura selvaggia del Kilimangiaro, del parco Tsavo e di Amboseli, con il relax sulla spiaggia candida di Watamu. A poche miglia dalla costa della Tanzania, Zanzibar è l’isola delle spiagge bianche e delle maree, delle spezie e dei profumi esotici. Più a sud ti attende il Madagascar: puoi scegliere un tour alla scoperta di questo Paese per vivere un’esperienza intensa e irripetibile; oppure semplicemente stenderti al sole sulla sabbia di una delle isolette minori, prima di tutte Nosy Be.
Attraversato l’oceano in direzione dell’India, ecco il magnifico anello di atolli delle Maldive. Le barriere coralline più belle del mondo, le palme, le lagune dalle acque turchesi, il sorriso dei maldiviani. Qui tutto ti attende per una vacanza perfetta.