Logo soci coop

PROMO

È uscito il nuovo catalogo ITINERARI IN GIRO PER IL MONDO edizione 2019.

Con il nuovo formato più completo, più ricco di informazioni e dettagliato, il catalogo 2019 ti consente di ricercare il tuo viaggio ideale tra i tanti tour selezionati (dall'Europa alle Americhe, dall'Africa all'Asia), costruire il tuo itinerario in maniera modulare e personalizzarlo con i nostri servizi in agenzia.

  • Puoi anticipare la partenza o posticipare il rientro rispetto al tour programmato: in questo modo puoi personalizzare il tuo viaggio, per visitare meglio e da solo una città o concederti una pausa rilassante al mare.
  • Puoi decidere con quale compagnia aerea volare e da quale aeroporto partire, in libertà, senza vincoli, affidandoti in questa ricerca al nostro consulente di viaggio.

Consulta il catalogo online e richiedi un preventivo in agenzia.

I "VILLAGGI + BUONI" è la nuova promozione realizzata dal Gruppo Robintur in collaborazione con il tour operator Veratour.

Portugal Stopover” è un programma che ti fa visitare, in un unico viaggio, due destinazioni al prezzo di una, facendo scalo in Portogallo (a Lisbona) fino a 5 notti.

È disponibile un nuovo itinerario della linea Viaggi firmati Robintur: "IRLANDA - Tour Anello Celtico".

È già ora di prenotare un nuovo fantastico itinerario della linea Viaggi firmati Robintur: "STATI UNITI - Tour Ovest Leggendario".

Abbiamo in programma un nuovo emozionante itinerario della linea Viaggi firmati Robintur: "UGANDA - Tour Emozioni Africane".

È uscito il nuovo catalogo IL MONDO DA SCOPRIRE edizione inverno / primavera 2019. Contiene le migliori proposte di viaggi in compagnia di un gruppo, con un accompagnatore Robintur dall'Italia, per tutto il viaggio. 

Dedicato a tutti coloro che amano viaggiare per condividere le esperienze con le persone e coloro che apprezzano gli itinerari non banali né standardizzati. Il catalogo offre un’ampia gamma di viaggi guidati in Italia e in Europa, con qualche proposta dedicata ai Paesi lontani

Quest'anno abbiamo voluto specializzare alcuni tour in base a tre linee:

  • arte: linea destinata alla scoperta delle bellezze artistiche e culturali dei luoghi, spiegati da un esperto di storia dell'arte
  • archeologia: linea dedicata ai siti archeologici in località ricche di reperti e testimonianze dell'antichità, condotti da un professionista specializzato in archeologia 
  • gusto: linea che combina le bellezze culturali con quelle legate alla gastonomia e alle tradizioni locali

Oltre a queste linee specifiche, abbiamo tantissimi viaggi con un contenuto più trasversale, ma sempre con la stessa vocazione alla visita attenta e non superficiale del mondo, nonché nel rispetto delle culture tradizionali e della sostenibilità dell'ambiente.

Consulta il catalogo online e richiedi un preventivo in agenzia.

ll viaggio di nozze è un'esperienza unica ed irripetibile, momento importante per ogni coppia di neo sposi... e se la luna di miele potesse ripetersi? Thai Airways e l'Ente Nazionale per il Turismo Thailandese sono liete di proporre l'iniziativa: Brinda alle tue nozze e vinci i voli per tornare in Thailandia!

La promozione è dedicata a tutte le coppie che andranno in viaggio di nozze in Thailandia tra il 26/09/2018 ed il 30/06/2019, acquistando i voli con Thai Airways entro e non oltre il 28/02/2019 e consente di:

1. Ricevere due drink omaggio al Moon Bar del Banyan Tree Hotel di Bangkok
2. Partecipare al concorso 'Brinda alle tue nozze e vinci i voli per tornare in Thailandia'

Per accedere alla promozione, le coppie dovranno inviare, tramite la propria agenzia di viaggio, la segnalazione 'Viaggio di Nozze' a Thai Airways. Questa, preventivamente verificata, consentirà di ricevere un voucher al momento del check-in presso gli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Malpensa.
Le coppie che decideranno inoltre di partecipare al concorso 'Brinda alle tue nozze e vinci i voli per tornare in Thailandia' dovranno seguire le indicazioni riportate sul voucher: compilare il form di adesione all'iniziativa e pubblicare un selfie di coppia, scattato al Banyan Tree Moon Bar Bangkok, sulla pagina Facebook dell'Ente Nazionale per il Turismo Thailandese.

Il premio per la coppia vincitrice consisterà in due biglietti A/R per la Thailandia offerti da Thai Airways, per volare comodamente verso la Terra del Sorriso e concedersi una seconda luna di miele, indimenticabile e romantica quanto la prima!

Per le modalità di partecipazione e per maggiori informazioni sull'operazione a premi e al concorso 'Brinda alle tue nozze e vinci i voli per tornare in Thailandia'. È possibile visitare il sito https://brinda-e-vola-in-thailandia.valica.it/ e consultare il regolamento https://brinda-e-vola-in-thailandia.valica.it/regolamento

In aggiunta ai privilegi previsti dall'operazione a premi sopra descritta, THAI continua ad offrire l'opportunità di sperimentare vantaggi esclusivi in partenza dagli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Malpensa sui voli TG945/TG941:

- Check-in privilegiato ai banchi di Business Class negli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Malpensa
- Registrazione del bagaglio con priorità di riconsegna
- Imbarco prioritario
- Torta nuziale a bordo
- Calice di Champagne a bordo

I vantaggi esclusivi di cui sopra sono applicabili per partenze entro i 6 mesi successivi alla data del matrimonio, solo sui voli diretti da Roma o Milano per Bangkok. Le prenotazioni devono essere effettuate almeno 10 giorni prima della partenza. Per accedere alla promozione è necessario presentare al check-in una copia della “Pubblicazione di Nozze” o dell''Atto di Matrimonio''. 


Scopri come programmare la tua “Luna di miele in Thailandia” attraverso le agenzie di viaggio ROBINTUR/VIAGGI COOP e visita il sito THAI.
Brinda alle tue nozze con THAI!

È in arrivo uno straordinario itinerario della nuovissima linea Viaggi Unici - Popoli, tradizioni, natura: INDIA - FESTIVAL DI HOLI.

Pagina 1 di 2

Logo Robintur Travel Group

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e la qualità dei servizi. Continuando la navigazione autorizzi le nostre modalità d'uso dei cookie.