Logo soci coop

Pacchetti turistici organizzati da Tour Operator o da Robintur e venduti esclusivamente nelle agenzie a insegna Robintur.

I punti accumulati durante il periodo del presente collezionamento andranno spesi entro i termini stabiliti da Coop. Per ulteriori dettagli, si veda http://www.e-coop.it. Ecco il catalogo premi sul collezionamento Coop Reno.

Nei conteggi dei punti sono inclusi visti, tasse in genere, quote di iscrizione, diritti di agenzia. Le frazioni di centesimi vengono arrotondate al difetto.

Tutti gli altri servizi turistici resi singolarmente ed acquistabili presso le agenzie Robintur, o da esse organizzati, sono esclusi dall’accredito punti; ad esempio, ai soli fini descrittivi e non esaustivi:

  • prenotazione e vendita di biglietteria aerea, ferroviaria, marittima, pullman, spettacoli;
  • prenotazioni e vendite alberghiere;
  • noleggio auto e pullman;
  • biglietteria tipo ‘Visitor Travel Card, Paris Visite ecc.;
  • servizio fornitura del solo visto consolare;
  • pacchetti turistici non acquistati nelle agenzie ma presso Enti, Associazioni o Cral collaboranti o convenzionati;
  • viaggi di gruppo ‘chiusi’ o precostituiti;
  • viaggi d’istruzione scolastica;
  • viaggi a pacchetto concordati dai soggetti cosiddetti “grandi utenze” con tour operator;
  • vendita tessere ostelli della gioventù;
  • servizi di guida, interpretariato, e convegnistica in genere;
  • vendita di polizze assicurative

Inoltre:

  • I punti non vengono corrisposti nel caso di pratiche con dilazione di pagamento (pagamento “a rate”) in quanto intestatarie della pratica risultano le finanziarie;
  • nel caso di liste di nozze, i punti non spettano ad amici o parenti che versano le quote ma spettano eventualmente a sposa o sposo se sono soci Coop.
  • Nel caso di pacchetti che prevedano la vendita di biglietti (aerei di linea, ferroviari, marittimi, ecc.) assieme a prenotazioni alberghiere, i punti verranno corrisposti solo sulla prenotazione di queste ultime.

I punti non saranno comunque riconosciuti su sconti o riduzioni a qualsiasi titolo applicati da Robintur al costo dei pacchetti turistici o della biglietteria traghetti.

I punti saranno sempre riconosciuti ai Soci Coop che siano o intestatari della pratica (firmatari del contratto ma non necessariamente partecipanti al viaggio) o partecipanti al viaggio sull’intero valore della pratica. Nel caso ci fossero più soci Coop all’interno della stessa pratica i punti verranno divisi equamente o secondo la loro disposizione. Non è possibile dare i punti a persone che non partono oppure che non sono intestatari della pratica; quindi un cliente non può cedere i punti facendoli caricare sulla una carta socio di un amico o parente.

Il titolare della carta Sociocoop è tenuto alla presentazione della stessa ai banconisti per accredito dei punti. La carta Soci deve essere esibita obbligatoriamente al momento della prenotazione. Se la carta socio verrà presentata successivamente ai termini indicati non sarà possibile per alcun motivo riconoscere i punti.

I punti per i soci Coop saranno normalmente disponibili trascorsi 15 giorni dalla data di prenotazione del viaggio.

Agenzie che partecipano alla campagna promozionale "RISCOPRI IL TUO TEMPO"

AREA COOP RENO
Cen.Turistico Modenese - Fil. Il Castello Ferrara (FE)
Cucets – Bologna (BO)
Viaggi Coop Fil. Lame – Bologna (BO)
Felsina 2 Viaggi – Bologna (BO)
Felsina Viaggi - Casalecchio di Reno (BO)
Viaggi Coop Fil. San Ruffillo – Bologna (BO) 
Qui Coop Viaggi – Bologna (BO)
Robinson Viaggi – Imola (BO)
Robintur Filiale Andrea Costa – Bologna (BO)
Sottovento Viaggi - Villanova di Castenaso (BO)
Tolomeo Viaggi – Argenta (FE)
Worbas – Ferrara (FE)

Logo Robintur Travel Group

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e la qualità dei servizi. Continuando la navigazione autorizzi le nostre modalità d'uso dei cookie.