Madagascar, Isola di Nosy Be

Quando perdi il contatto con te stesso e con la natura, allora ti serve un po’ di Nosy Be! La più grande fra le isole minori del Madagascar galleggia placidamente al largo della costa nord occidentale ed è un paradiso per davvero. Qui, puoi immergerti ovunque per ristabilire gli equilibri persi.

Laghi vulcanici incorniciati da una fitta vegetazione, sterminate foreste di mangrovie, lemuri e camaleonti nella Riserva Naturale di Lokobe, profumi inebrianti nelle piantagioni e nelle distillerie di ylang ylang. E poi c’è lui, Sua Maestà l’Oceano Indiano. Le insenature e le baie di Nosy Be, la sabbia bianca, il mare di cristallo, la vita sottomarina: tutto ti purifica e ti fa fare pace con il mondo, che tu scelga la morbida spiaggia di Andilana o la vivace Madirokely.

Se ancora non sei sazio, fai un giro in piroga o parti in lancia alla scoperta delle isole vicine. Nosy Iranja, la riserva marina per le tartarughe e la lingua di sabbia che gioca con la marea. Nosy Komba, la montagna dei lemuri circondata dalle piscine naturali. Nosy Tanikely e il suo “acquario” dove fare snorkeling. Nosy Sakatia, l’isola protetta, le sue orchidee e i suoi alberi di eucalipto, il caffè, il pepe e la vaniglia.

Leggi tutto
Mostra di meno
da € 1305
Mare
Nosy Be
9 giorni (7 notti)